Assistenza Tecnica

I tecnici di RANERINET Srls sono in grado di offrire assistenza tenica e di intervenire sulla maggior parte delle apparecchiature hardware e sui più diffusi sistemi operativi, risolvendo problemi e riconsegnando tempestivamente l’hardware al Cliente.

Ove necessario e possibile, per i prodotti in garanzia, viene fornito il servizio di consegna presso i laboratori tecnici autorizzati dalle singole case costruttrici.
Per riparazioni con tempi lunghi di intervento, in base alla tipologia e disponibilità del prodotto, viene fornito quanto necessario per minimizzare il disagio al Cliente.

RANERINET Srls è in grado di fornire assistenza tecnica sulle reti informatiche preesistenti o in via di realizzazione. Il servizio può venire espletato sia presso il nostro laboratorio che presso la sede del Cliente. Per aziende con particolari esigenze, offre la possibilità di sottoscrivere contratti di assistenza per riparazione o prevenzione danni.

Pronto intervento

Interventi d’urgenza, previa verifica disponibilità nostro tecnico, per Torino, Asti ed interland entro le 4 ore dalla chiamata a normale tariffa oraria.

RECAPITI: Tel. 0110531743 email: supporto@andrearaneri.it

Interventi a tariffa oraria

Interventi su hardware, software e RIMOZIONE VIRUS a richiesta del cliente anche là dove non esista un contratto di assistenza programmata.

Assistenza programmata

Contratti di assistenza programmata personalizzata con interventi periodici presso il cliente per effettuare pulizia disco, verifica periferiche, back-up dati, pulizia hardware, installazione hardware e software.

NB. Il contratto non prevede il riacquisto di materiale hardware da sostituire se rotto, software e materiale di consumo.

Scopri i Prezzi


Home > Informatica > Assistenza Tecnica

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!