Recupero Files
Attraverso diversi test eseguiti in laboratorio, siamo in grado di offrire al cliente diagnosi sullo stato di supporti di memoria, quali hard disk, chiavette USB, ecc.., illegibili o danneggiati.
Offriamo un servizio di recupero di files eliminati, illegibili o corrotti. Il recupero dei dati è possibile perché quando viene cancellato un file dall’hard disk, in realtà è ancora presente sul supporto sebbene non sia visibile.
Per il ripristino è necessario adoperare software specifici certificati e aggiornati che permettono di individuare la causa del guasto e il successivo recupero.
Una diagnosi dettagliata, seguita da una procedura studiata su misura per ogni dispositivo, è il primo step che seguiamo per risolvere gli errori logici dei dispositivi con la massima trasparenza e prontezza, per fornire una risposta certa in tempi brevi.
Sconsigliamo fortemente le soluzioni fai da te, in quanto possono danneggiare ulteriormente l’hard disk e rendere più complicato il recupero dei dati. Software scaricati da internet, di solito, sovrascrivono i cluster danneggiati e possono provocare, inavvertitamente, l’eliminazione definitiva dei file da recuperare.
Tutti gli interventi sono eseguiti nel nostro laboratorio di Torino, perciò i vostri dati saranno trattati sempre in un luogo sicuro e con la massima riservatezza.
Home > Informatica >